Collegamento Hotel Califfo

Comunicato ai soci

COMUNICATO AI SOCI

La società EOSOL SRL di Cagliari, operante nel settore fonti energetiche rinnovabili, ci ha inviato una lettera datata 17 ottobre, con la quale comunica che offre all’Associazione un contributo di Euro 250,00 e in cui chiede la possibilità di incontrare i Soci.

Il C.D. considerando positiva l’offerta ha concordato un incontro per il 5 dicembre ore 20,00 (al termine del torneo del giovedì) affinché la Società possa illustrare la propria proposta commerciale.

Se verranno conclusi dei contratti il contributo sarà aggiornato.

Per coloro che fossero interessati, e per motivi organizzativi, si chiede una cortese adesione, non vincolante, sottoscrivendo l’apposito foglio predisposto nella nostra bacheca.

Il Consiglio Direttivo

Quartu S’Elena 21 Novembre 2019

BRIDGE LO SPORT DELLA MENTE

Corso di bridge 2019

Bacheca Messaggi

Nessun messaggio!

Orari tornei

Calendario Tornei Settimanali:

Martedi alle ore 17:00 Torneo Simultaneo Light collegato al Grand Prix del Martedì

Giovedi alle ore 17:00 Torneo Simultaneo Light collegato al Grand Prix del Giovedì

Venerdì alle ore 17:00 Torneo Simultaneo Flat collegato al Grand Prix del Venerdì

Vetrina

Rubrica  curata dal maestro di bridge Antoncarlo Di Tucci e illustrata da Carlo Masala. Gli articoli, che saranno pubblicati con cadenza mensile, avranno come oggetto tecnica di bridge, aneddotica e quant’ altro.
L’ Associazione Bridge Quartu ringrazia affettuosamente Antoncarlo e Carlo per questa piacevole e divertente parentesi.

libro.jpg

Una raccolta di utili suggerimenti, forniti mediante il commento di smazzate realmente giocate, e di divertenti curiosità e aneddoti raccontati con spirito e passione da un insegnante di bridge. Una carrellata di colpi interessanti analizzati dall’ autore con competenza e chiarezza con una particolare predilezione per i giocatori sardi.
Di Antoncarlo Di Tucci

Visite di idoneità agonistica

Grand Prix 03.03.2020

ANCORA NINO E FRANCO: ATTENTI A QUEI DUE Nelle ultime quattro tappe del GP del martedì, Nino Cossu [ ... ]